Ingrosso online di sigarette elettroniche, aromi e accessori

Termini e condizioni di vendita

L'ACQUISTO DI TUTTI I PRODOTTI PRESENTI SU QUESTO CATALOGO ONLINE E' CONSENTITO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A RIVENDITORI DEL SETTORE 


  •  CONDIZIONI DI VENDITA

La procedura di acquisto on-line, genera immediatamente l'attivazione di una proposta di acquisto vincolante da parte dell'utente.

Dopo aver confermato l'ordine, avverrà la ricezione in automatico di una e-mail di conferma e la documentazione informativa prevista dall'art. 4 del D.L. 22.05.1999 nr. 185 attuativo della direttiva 97/7/CE, relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza. A seguito della verifica della disponibilità della merce richiesta, e dell'avvenuto pagamento dell'importo corrispondente secondo le modalità previste, la proposta di acquisto verrà convertita automaticamente in un ordine effettivo, dandone comunicazione via e-mail.


  • DIRITTO DI RECESSO:

Esercizio del diritto.

Il Cliente che sia anche "Consumatore" (ovvero "qualsiasi persona fisica che, in relazione al contratto a distanza, agisce per scopi non riferibili all'attività professionale eventualmente svolta", secondo la definizione di cui all'art. 1, lettera b) del decreto legislativo 22 maggio 1999, n. 185) ha diritto di recedere dal contratto concluso con Bestbuying Srl, senza alcuna penalità, salve le spese di trasporto di cui al successivo art. 2, delle spese del servizio di trasporto usufruito per la ricezione dei beni ordinati e delle commissioni trattenute dai sistemi bancari di pagamento online, senza specificarne il motivo. 

In assenza della qualità di "consumatore", il cliente non può recedere dal contratto. Nel caso in cui il cliente abbia fornito, al momento dell'ordinazione, la propria partita IVA, non potrà recedere dal contratto ai sensi della normativa sopra citata, intendendosi tale indicazione come volontà di acquistare il bene per scopi riferibili all'attività professionale svolta.


  • RESO E GESTIONE MERCE DIFETTOSA/NON CONFORME

Contattare l'assistenza clienti (dall'area utente) indicando con precisione il difetto riscontrato.

Insieme al prodotto reso il cliente si impegna ad inviare anche la confezione completa di tutti gli accessori incluse tessere di garanzia e, ove inclusi, foglietti con i relativi Scratch code.

Il mancato rispetto di questa specifica renderà nulla la richiesta di reso. 

Non si accettano resi relativi a coil o atomizzatori usa e getta in quanto non è possibile identificare con estrema precisione il motivo del malfunzionamento che può essere attribuito ad uno scorretto utilizzo/inizializzazione da parte del vs. cliente finale.

Nota:

NON VERRANNO SOSTITUITI prodotti difettosi che presenteranno ammaccature o crepe in quanto sono danneggiamenti provocati da caduta accidentale e/o da un uso improprio del prodotto

NON VERRANNO SOSTITUITI prodotti difettosi che presentano manomissioni o rottura dei sigilli di garanzia (es. prodotto smontato)

VERRANNO COMUNQUE SOSTITUITI prodotti difettosi anche se presentano graffi o mancanza di vernice, in quanto risultano attribuibili ad una normale usura del prodotto. 

I prodotti ricevuti saranno visionati entro massimo 3gg lavorativi dalla effettiva ricezione del ritiro.

In seguito alla verifica del prodotto reso e determinato l’oggettivo problema, si verrà ricontattati dal servizio clienti per stabilire eventuali modalità di sostituzione o di attribuzione codice coupon spendibile sullo store.

Nel caso in cui il reso non sia accettato perché di fatto funzionante o non rispetti uno o più parametri riportati in questa guida, senza esplicita richiesta di restituzione da parte del cliente, il/i prodotto/i rimarranno in giacenza c/o i ns. magazzino per i successivi 30 gg lavorativi dalla data di verifica, dopodiché saranno  smaltiti.

Se il cliente desidera rientrare in possesso della merce precedentemente resa per la verifica è tenuto ad inviare comunicazioneal servizio clienti. Successivamente il servizio clienti inserirà la merce nel primo ordine utile del cliente senza costi aggiuntivi, in caso di mancata comunicazione la merce resa sarà smaltita da BestBuying SRL.


  • RESTITUZIONE PER ERRATO ACQUISTO  

Nel caso in cui si desideri sostituire prodotti erroneamente acquistati il cliente deve eseguire una procedura di reso contattando il servizio clienti. Le spese di spedizione della merce in sostituzione sono sostenute interamente dal cliente che si impegna ad inviare il/i prodotto/i corredato da confezione originale integra (sigillata), non manomessa e non danneggiata.

Una volta ricevuta la merce valuteremo lo stato dei prodotti e se gli stessi risulteranno nuovamente vendibili il servizio clienti emetterà un buono di pari valore spendibile nell’ordine successivo.